HomeNotizieSPORTVastogirardi, Giuseppe Giglio nuovo direttore sportivo

Vastogirardi, Giuseppe Giglio nuovo direttore sportivo

Classe ‘78, è stato calciatore sia in Serie D che tra i professionisti


VASTOGIRARDI. Sarà Giuseppe Giglio il nuovo direttore sportivo che guiderà l’Asd Polisportiva Vastogirardi nel campionato di Serie D 2022/23.

Classe 1978, Giglio è un calciatore dall’esperienza decennale sia in Serie D che tra i professionisti. Esordisce nel Giulianova e, tra le altre, milita nel Vercelli, nella Lucchese, nell’Aquila, nel Foggia e nel Taranto. Da direttore, nel 2019 ha preso il master a Coverciano. In questi 2 anni ha iniziato la sua carriera dirigenziale a Chieti e poi ha fatto da responsabile del settore giovanile del Foggia.

Anche nel settore dirigenza, come sempre, il Vastogirardi sceglie figure giovani e competenti. “Siamo particolarmente fieri di questa scelta – ha detto il presidente Andrea Di Lucente – perché Giuseppe già lo scorso anno è stato vicinissimo all’approdo in Alto Molise come diesse”.

Da lunedì può dunque iniziare un nuovo capitolo della storia gialloblù, che Giglio saprà di certo onorare creando di concerto al resto dei dirigenti una rosa di alto livello, giovane e ricca di talenti.

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img