HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPanorama mozzafiato da ammirare con gli occhi di un bambino: con la...

Panorama mozzafiato da ammirare con gli occhi di un bambino: con la ‘panchina gigante’ si può

Realizzata da un artigiano del paese è stata allestita per regalare emozioni a residenti e turisti


PALATA. L’ha realizzata un artigiano del paese per regalare emozioni a residenti e turisti: da oggi anche Palata ha la sua ‘panchina gigante’. È stata allestita in un punto strategico e dà la possibilità di ammirare un panorama mozzafiato.

“Le panchine giganti – si legge sulla pagina Facebook del Comune – sono spesso conosciute per immagini, ma una volta che ci si siede su una di esse e si prova la sensazione di godersi la vista come se ‘si fosse di nuovo bambini’, si vive un’esperienza intensa, da condividere con gli altri. Le panchine sono fatte per rilassarsi, a differenza di una sedia o di una poltrona sono larghe abbastanza da accogliere uno o più amici.

L’idea delle panchine fuori scala non è nuova, ma in questo caso cambia il contesto. È stata realizzata da un artigiano del nostro comune, e posizionata in una zona del Paese con ottima visuale e dove chi si siede può osservare dal mare alla montagna e godere con meraviglia del panorama, esattamente come un bambino che vede qualcosa di bello per la prima volta”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img