HomeEVIDENZACovid, un morto e 462 contagi. Nel bollettino anche 7 ricoveri in...

Covid, un morto e 462 contagi. Nel bollettino anche 7 ricoveri in ospedale

Il bollettino conferma la tendenza all’aumento dei casi. Certificati 419 guariti


CAMPOBASSO. Covid, un morto, un uomo di 46 anni di Gambatesa ricoverato in Terapia intensiva, (la notizia è già stata anticipata questa mattina) e 462 nuovi contagi in Molise (dato riferito ai giorni 26 e 27 giugno), di cui 112 a Campobasso, 56 a Termoli e 21 a Isernia. Il dato su 491 tamponi molecolari refertati dall’Asrem e 436 tamponi antigenici, analizzati dalle farmacie e dai laboratori convenzionati.

Nel bollettino 7 nuovi ricoveri in ospedale e 2 dimessi. Sono 14 i posti letto Covid occupati al Cardarelli, 13 in Malattie infettive e 1 in Terapia intensiva. Di questi 5 pazienti non avevano fatto il vaccino, 1 aveva la seconda dose, 2 avevano fatto la seconda dose, 6 avevano fatto anche la terza dose.

Fino ad oggi sono 69.630 i tamponi positivi in Molise, con 2.628 attualmente positivi e 2.339 persone in isolamento. I guariti dall’inizio dell’epidemia sono 66.354 (oggi ne sono stati certificati 419), mentre i morti sono 634.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, ‘A pensarci bene’: Francesca Capozza presenta le sue strategie di...

Appuntamento a Pesche, nell'ambito delle iniziative programmate dal Comune per l'estate in paese PESCHE. 'A pensarci bene...Strategie di felicità': prima presentazione a Pesche per il...