HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI“Il Molise? Una meraviglia tutta da scoprire”: parola di chef Barbieri 

“Il Molise? Una meraviglia tutta da scoprire”: parola di chef Barbieri 

Il noto personaggio televisivo, nella puntata di ‘4 Hotel’, si dice incantato dalla nostra regione: “Si mangia e si dorme bene e ci sono alberghi favolosi con prezzi ragionevoli”. Poi la chicca: tra i servizi offerti, un contadino che recita poesie accompagnato da un asino


CAMPOBASSO/ISERNIA. “Il Molise è un posto da scoprire”: parola di Bruno Barbieri. Il 7 stelle Michelin, infatti, è ripartito con la sua squadra a caccia dei migliori alberghi d’Italia e in una delle prossime puntate di ‘4 Hotel’ avrà modo di mostrare al pubblico del piccolo schermo anche i suoi pernottamenti a Isernia, Campobasso, Termoli e in Alto Molise.  

Durante la realizzazione dello show di Sky Original, realizzato da Banijay Italia e in onda dal 30 giugno ogni giovedì su Sky Uno e in streaming su Now Tv, lo chef bolognese ha valutato 5 categorie: location, camera, prezzo, colazione e servizi. E durante la sua visita in Molise, Barbieri è rimasto stupito dalla regione più giovane d’Italia. 

In un’intervista a firma di Stefania Zizzari su TV Sorrisi e Canzoni, chef Barbieri ha detto: “Cerchiamo delle location nascoste, originali, che vogliamo far conoscere al pubblico – argomenta – Tutti hanno qualcosa di particolare, ma il Molise è stato una vera scoperta, è un posto meraviglioso: si mangia bene, si dorme bene e ci sono alberghi favolosi con prezzi ragionevoli”. 

Nella sua analisi, comunque incoraggiante, non mancano anche delle critiche. “C’è molto da lavorare – ha spiegato – e le strutture dovranno crescere ma con “4 hotel” aiutiamo proprio a fare questo: sfruttare e valorizzare le potenzialità”. 

Inoltre lo chef, dopo aver premesso che nelle prossime puntate ci sarà parecchio da divertirsi, ha fatto un piccolo spoiler menzionando una chicca: “In Molise uno dei servizi offerti ai clienti era l’esibizione di un contadino-poeta che declamava le sue poesie accompagnato da un asino”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...