HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Acqua pubblica, Roccamandolfi dice ‘no’ all’Egam

Acqua pubblica, Roccamandolfi dice ‘no’ all’Egam

Il consiglio comunale ha votato contro l’adesione alla società a totale capitale pubblico cui affidare in forma diretta la gestione del servizio idrico integrato. Prima della seduta, nel corso della quale è stato anche approvato il bilancio di previsione, il ricordo di Flavio Pinelli, prematuramente scomparso pochi giorni fa


ROCCAMANDOLFI. Si è tenuto ieri sera in prima convocazione alle ore 19 il consiglio comunale di Roccamandolfi. Prima dell’inizio della seduta l’assise ha tenuto un minuto di raccoglimento in memoria di Flavio Pinelli, giovane del paese prematuramente scomparso nella giornata di sabato scorso.

Dopo una breve introduzione del sindaco Giacomo Lombardi ed una puntuale relazione del responsabile dell’ufficio finanziario, l’assise civica ha approvato i documenti di programmazione finanziaria per l’esercizio 2022/2024: il documento unico di programmazione e del bilancio di previsione.

Infine, il consiglio comunale ha votato contro l’adesione alla società a totale capitale pubblico cui affidare in forma diretta la gestione del servizio idrico integrato.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img