HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, piscina comunale: chiesta la convocazione del Consiglio

Isernia, piscina comunale: chiesta la convocazione del Consiglio

L’istanza dell’opposizione a Palazzo San Francesco per capire a che punto è la procedura per la demolizione e la ricostruzione dell’impianto di contrada Le Piane: “Amministrazione immobile”


ISERNIA. Un’opera attesa da anni dagli amanti del nuoto che vogliono tornare a praticare il loro sport preferito a Isernia. Si riaccendono i riflettori sulla piscina comunale. A chiedere a che punto sia la procedura per la demolizione e la ricostruzione della struttura di contrada Le Piane sono i consiglieri di minoranza. Lo ha fatto richiedendo la convocazione di una seduta straordinaria del Consiglio per discutere di tale problematica.

“Constatato l’assoluto immobilismo dell’amministrazione comunale – si legge nella nota firmata da Linda Dall’Olio, Filomena Calenda, Marco Amendola, Vincenzo Di Luozzo, Cesare Pietrangelo, Giovancarmine Mancini, Raimondo Fabrizio, Elisabetta Lancellotta, Gabriele Melogli, Domenico Chiacchiari, Cosmo Tedeschi e PietroPaolo Di Perna – in merito all’annosa questione relativa alla realizzazione del nuovo impianto natatorio comunale in contrada ‘Le Piane’ e ritenendo il tema di prioritario interesse collettivo, chiedono la convocazione di una seduta straordinaria di consiglio per discutere della problematica”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...