HomeNotizieCRONACAContrasto al caporalato, attivato lo ‘Sportello lavoro e legalità’

Contrasto al caporalato, attivato lo ‘Sportello lavoro e legalità’

Presso la Prefettura di Campobasso, per fornire notizie su diritti e doveri di datori di lavoro e lavoratori


CAMPOBASSO. Contrasto al caporalato, da domani, giovedì 30 giugno, sarà attivo lo ‘Sportello lavoro e legalità’, presso lo Sportello Unico per l’Immigrazione della Prefettura di Campobasso.

L’iniziativa rientra nelle attività previste dal Progetto ‘Attenzione … al Lavoro’, finanziato a valere sui fondi Fami e prevede l’attivazione di un punto informativo, con l’obiettivo di fornire notizie, conoscenze e competenze sulla normativa in materia di contrasto al caporalato, sui diritti e doveri di datori di lavoro e lavoratori.

Alle attività dello Sportello saranno preposti dipendenti della Prefettura, della Questura e dell’Ispettorato del Lavoro, il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, fissando un appuntamento, per il tramite del centralino della Prefettura, al numero 0874-4061, contattando telefonicamente lo Sportello Unico per l’Immigrazione.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Una serata di musica ed emozioni: ‘Il Tratturo’ in folkconcerto a...

La più famosa etnoband molisana proporrà affascinanti sonorità archetipali e prodigiose vicende agiografiche e mariane MACCHIA D'ISERNIA. Una serata di musica ed emozioni quella di...