HomeNotizieSPORTLupi, sarà ancora ballottaggio Zamarion-Raccichini

Lupi, sarà ancora ballottaggio Zamarion-Raccichini

Il portiere scuola Roma ha firmato oggi l’accordo per un altro anno con il Campobasso. Il suo collega è in scadenza nel 2023 e per ora non si muove.


La conferma se l’è guadagnata con diversi interventi importanti: Emanuele Zamarion resta al Campobasso per un altro anno con possibilità di rinnovo automatico per un’ulteriore stagione.

Ha messo un altro tassello la società rossoblù proprio il primo giorno dopo la scadenza del contratto precedente. Zamarion è stato tra i migliori quando ha cominciato a giocare. Ha saputo aspettare il suo momento e si è conquistato la stima di Cudini e la maglia da titolare. Preciso negli interventi, a volte prodigioso come nell’ultima di campionato quando una sua clamorosa parata d’istinto ha impedito un gol già fatto al Potenza, e dalla curva Scorrano si è alzata un’ovazione che pareva un gol. Ha avuto solo un paio d’incertezze che non sono tante per un classe 2000 spesso esposto alle conclusioni avversarie.

Resta in rossoblù anche il suo collega di reparto Matteo Raccicchini (anche lui 22enne), autore di un grande avvio di stagione intervallato da alcuni errori vistosi come quelli a Latina e a Foggia. Raccichini ha un contratto fino al 2023 e, salvo novità che non sembrano al momento ipotizzabili, giocherà un’altra stagione a Campobasso. Sarebbe per lui il quarto anno di fila con i lupi.

Più letti

Sanremo, i sassofonisti isernini della ‘Giovanni XXIII’ vincono il Gef per...

Gli 'eroi' fanno il bis conquistando il delfino d'argento School Creativity Award 2024. Menzione speciale, invece, per l'Orchestra giovanile dell'Istituto comprensivo pentro, arrivata seconda...
spot_img
spot_img
spot_img