HomeNotizieSPORTMercato: il mediano Raffaele Virgilio approda al Campobasso

Mercato: il mediano Raffaele Virgilio approda al Campobasso

Ufficializzato anche lo staff tecnico: a Luca Galuppi l’incarico di vice allenatore


CAMPOBASSO. La SS Città di Campobasso comunica la chiusura dell’accordo che porterà il mediano Raffaele Virgilio a vestire i colori rossoblù fino al 2024 (contratto biennale).

Nato il 17 gennaio 2002, Virgilio cresce nelle giovanili del Napoli. Con la squadra partenopea ha disputato quattro campionati con le maglie dell’under 17 e della Primavera. Lo scorso anno il trasferimento al Sorrento, in serie D, dove si è messo in mostra risultando il perno del gioco dei rossoneri oltre che il giocatore con più minuti in campo nella squadra campana.

Da sinistra Galuppi, Vassalli, Prosperi, Fardone, Cicioni

Il Club di Corso Vittorio Emanuele II, inoltre, ufficializza anche lo staff tecnico che lavorerà al fianco di mister Fabio Propseri. L’incarico di vice allenatore è stato affidato a Luca Galuppi, mentre i portieri verranno affidati al riconfermato Cristian Cicioni. Molisani gli altri due componenti, si tratta del preparatore atletico Emanuele Vassalli e il collaboratore tecnico (match analyst) Andrea Fardone.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img