HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Ritorno alle origini, Toma: “Nancy Pelosi ha onorato la nostra terra”

Ritorno alle origini, Toma: “Nancy Pelosi ha onorato la nostra terra”

Il Presidente della Regione sottolinea l’alto valore non solo simbolico della visita a Fornelli da parte della terza carica degli Stati Uniti.


“Una grande donna che ha onorato la nostra terra. E’ stato bello vedere Nancy Pelosi visibilmente commossa, inseme con i suoi parenti, e con le istituzioni locali e regionali che ha ringraziato”. Il Presidente della Regione Donato Toma condensa così le emozioni di una giornata partitcolare per il Molise.

“Da Presidente e molisano sono onorato che una cittadina italo-americana si sia ricordata delle prorpie radici che sono a Fornelli, piccolo paese del nostro Molise. E questa cittadina è speaker della Camera dei rappresentanti, la prima italoamericana chiamata a ricoprire la terza carica istituzionale degli Stati Uniti d’America. Altamente significativa e simbolica in questo senso la consegna delle chiavi della Città da parte del sindaco Giovanni Tedeschi”.

Il Presidente Toma ha omaggiato l’ospite illustre con un libro di spettacolari immagini sul Molise, edizioni L’Orbicolare.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...