HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'I timori dei tifosi per il Campobasso calcio, Toma: “Continiamo a credere...

I timori dei tifosi per il Campobasso calcio, Toma: “Continiamo a credere in un’avventura straordinaria”

L’intervento del governatore sul diniego posto dalla Covisoc all’iscrizione del Campobasso in Lega Pro


CAMPOBASSO. Campionato di calcio a rischio, sulle notizie diffuse nelle ultime ore, sul diniego posto dalla Covisoc all’iscrizione del Campobasso in Lega Pro, interviene il governatore Donato Toma.

“Stiamo seguendo con la massima attenzione la questione – le parole del presidente della Regione – Comprendiamo l’ansia e la preoccupazione della tifoseria. Ciò che è stato raggiunto è un risultato ragguardevole non solo per la città capoluogo, ma, direi, per l’intero Molise, costruito con sacrificio e responsabilità grazie anche al contributo dell’Ente Regione che, attraverso un finanziamento assegnato al Comune di Campobasso, ha consentito che venissero eseguiti i lavori di adeguamento dello Stadio Romagnoli”.

“Ci abbiamo creduto e vogliamo continuare a credere in un’avventura straordinaria – ha concluso Toma – Confidiamo in quanto dichiarato dalla Società circa il buon esito del ricorso”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...