HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, Roberto Di Pasquale torna alle origini: coordinatore cittadino di Forza Italia

Isernia, Roberto Di Pasquale torna alle origini: coordinatore cittadino di Forza Italia

La nomina su indicazione del vertice regionale Annaelsa Tartaglione sarà presto effettiva


ISERNIA. Sarà Roberto Di Pasquale, ex consigliere comunale e provinciale e già presidente ad interim della Provincia di Isernia, il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia. Lo ha deciso la coordinatrice regionale azzurra, Annaelsa Tartaglione, che a pochi mesi dalle Regionali si prepara a strutturare meglio il partito sul territorio, ripartendo da figure d’esperienza come quella di Di Pasquale. Per lui si tratta di un ritorno alle origini: nel decennio di Gabriele Melogli sindaco, Di Pasquale era stato infatti eletto per due volte tra le file berlusconiane in Consiglio comunale a Isernia.

Poi, nel corso degli anni, l’allontanamento: prima passando tra le file di Isernia Migliore, la lista civica di Roberto Di Baggio (che comunque è di Forza Italia), poi alle Comunali 2021 il sostegno a Cosmo Tedeschi, candidato sindaco di Fratelli d’Italia e di alcune liste civiche, contro il candidato sindaco Melogli e Forza Italia.

La nomina sarà effettiva una volta ricevuto l’avallo degli organi nazionali di partito: da quel momento Di Pasquale sarà coordinatore a pieno titolo.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Legambiente, convegno finale sul progetto ‘Minimo Impatto: stili di vita sostenibili...

La presidentessa regionale Marilena Bredice ha presentato i risultati del questionario condotto CAMPOBASSO. Ieri 28 settembre presso il Centro culturale Ex Onmi, Sala Alphaville a...