HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMontenero di Bisaccia, Samuel dei Subsonica in concerto alla Notte Fucsia

Montenero di Bisaccia, Samuel dei Subsonica in concerto alla Notte Fucsia

Appuntamento sabato 9 luglio in piazza delle Libertà: villaggio per bambini, street food, proposte della gastronomia tipica e cocktail a tema, per una serata ricca di emozioni e divertimento


MONTENERO DI BISACCIA. Manca solo una settimana al primo grande evento dell’Estate Montenerese. È in programma infatti sabato 9 luglio 2022 la Notte Fucsia, la colorata iniziativa organizzata dal Comune di Montenero di Bisaccia in Piazza della Libertà, che regalerà una serata ricca di emozioni a ospiti e residenti di ogni fascia d’età. 

Alle 22:30 è infatti atteso uno dei momenti clou di questa estate: il concerto gratuito di Samuel, che con il suo “Elettronica Tour” scalderà la piazza centrale del paese, già pronta e desiderosa di accogliere i numerosi fan del frontman dei Subsonica.

Tante le iniziative in programma: a partire dalle 19, il cuore pulsante del centro cittadino sarà animato da attrazioni per bambini, i quali potranno giocare in un vero e proprio villaggio del divertimento con gli immancabili gonfiabili, accompagnati da animazione, spettacoli di magia comica, mini-teatro di burattini, baby dance, sculture di palloncini, carretto per la degustazione gratuita di zucchero filato e lo show del Mago Peppe.

I locali del centro proporranno inoltre cocktail a tema e piatti della tradizione, ma sarà presente anche lo street food con la gastronomia tipica del territorio, con la musica a fare da sfondo all’intera manifestazione.  

Tutti a Montenero di Bisaccia dunque, sabato 9 luglio, per una serata da non dimenticare.

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img