HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Consorzio di bonifica ‘Basso Molise’, Rastelli nominato Commissario

Consorzio di bonifica ‘Basso Molise’, Rastelli nominato Commissario

Nel nuovo ente confluiscono i soppressi ‘Trigno e Biferno’ e il Consorzio di bonifica integrale Larinese.


E’ Fabio Rastelli il nuovo Commissario Straordinario unico del Consorzio di bonifica integrale Larinese, del Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno e dell’istituendo Consorzio di Bonifica Basso Molise. La nomina è avvenuta con Decreto del Presidente della Regione Donato Toma nell’ambito di una razionalizzazione e riorganizzazione dei Consorzi che prevede l’istituzione di un unico nuovo Consorzio di Bonifica (Basso Molise) in cui andranno a fondersi i soppressi Consorzi Trigno e Biferno e il Consorzio di bonifica integrale larinese.

Al Commissario il Compito di adottare ogni provvedimento necessario per l’attuazione della legislazione regionale in materia di adeguamento e riordino dei Consorzi di Bonifica e delle direttive impartite in materia dalla Giunta regionale. Rastelli avrà la rappresentanza legale dei Consorzi di Bonifica e svolgerà le funzioni amministrative indispensabili per la temporanea gestione degli Enti commissariati.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, ‘A pensarci bene’: Francesca Capozza presenta le sue strategie di...

Appuntamento a Pesche, nell'ambito delle iniziative programmate dal Comune per l'estate in paese PESCHE. 'A pensarci bene...Strategie di felicità': prima presentazione a Pesche per il...