HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIColli A Volturno, successo per la tappa locale di ‘Un’estate per DIOvertirsi’

Colli A Volturno, successo per la tappa locale di ‘Un’estate per DIOvertirsi’

Il campus estivo diocesano organizzato dall’Ufficio della Pastorale giovanile locale ha riscosso ottimi risultati


COLLI A VOLTURNO. “Con grande successo si è conclusa a Colli la manifestazione organizzata dall’Ufficio della Pastorale Giovanile della nostra Diocesi”. Così il sindaco di Colli A Volturno su Facebook per il Campus Estivo Diocesano ‘Un’estate per DIOvertirsi’, facendo riferimento alla tappa del 4 luglio. Il campus è infatti itinerante, con varie tappe organizzate nei diversi paesi della diocesi di Isernia-Venafro.

Campus estivo diocesano 2022
Campus estivo diocesano 2022

Gli stessi ragazzi della parrocchia collese hanno fatto da animatori, organizzando il momento di preghiera, l’attiva biblica creativa e i giochi. Per l’occasione lo striscione di ‘benvenuti a Colli a Volturno’ è stato realizzato anche in lingua francese, perché tradizionalmente Colli è da sempre considerata ‘la piccola Parigi’. Il tema spirituale è stato preso dal passo del Vangelo di Luca 17,5-10.

“Un ringraziamento a don Vincenzo e don Enzo per l’organizzazione ed a tutti gli animatori ed attivisti che si sono mobilitati per l’occasione, mamme e papà in primis”, ha scritto il primo cittadino collese.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img