HomeEVIDENZAComunità montane, Toma nomina 4 commissari liquidatori: in carica fino al 31...

Comunità montane, Toma nomina 4 commissari liquidatori: in carica fino al 31 dicembre

Confermati tutti gli incarichi. Per loro un compenso di 2.000 euro lordi al mese


CAMPOBASSO. Le Comunità montane del Molise dovranno essere soppresse, ma i commissari restano in carica altri sei mesi. Almeno.

Sulla scorta delle indicazioni contenute nella delibera di Giunta regionale n.212 del 30 giugno scorso, il governatore Donato Toma ha firmato il decreto di nomina per i commissari.

I nomi sono gli stessi del precedente semestre: Carlo Perrella sarà commissario liquidatore delle Comunità montana ‘Matese’ e ‘Fortore Molisano’; Giovancarmine Mancini delle Comunità montana ‘Cigno Valle Biferno e Trigno Monte Mauro; Pompilio Sciulli delle Comunità montane ‘Del Volturno’, ‘Centro Pentria’, ‘Alto Molise’ e ‘Sannio’; Domenico Marinelli commissario liquidatore della Comunità montana ‘Molise centrale’.

Per i 4 commissari, che resteranno in carica fino al 31 dicembre 2022, è previsto un compenso lordo di 2.000 euro al mese.

C.S.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...