HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIBiennale MArteLive, cercasi artisti emergenti: in arrivo le selezioni regionali del Molise 

Biennale MArteLive, cercasi artisti emergenti: in arrivo le selezioni regionali del Molise 

Un contest rivolto ad under 39 appartenenti a 16 categorie artistiche 


CAMPOBASSO. Le selezioni di MArteLive, il format per scoprire giovani artisti emergenti di tutte le regioni italiane, stanno per chiudersi: il 15 luglio, infatti, è l’ultimo giorno utile per iscriversi e partecipare alle selezioni regionali del Molise che si svolgeranno quest’estate, sotto l’organizzazione di Pachamana.  

Durante le varie semifinali regionali verranno valutati i migliori talenti selezionati in questi ultimi 2 anni per poi giungere al gran finale previsto dal 18 al 23 ottobre a Roma e in tutte le province del Lazio. Un’edizione che si annuncia speciale vista la partecipazione di ragazzi da tutta Europa. 

Gli under 39 protagonisti di MArteLive appartengono a 16 categorie artistiche: musica, dj, teatro, moda, circo contemporaneo, street-art, danza, pittura, scultura, cinema, videoclip, videoarte, fotografia, artigianato, illustrazione grafica e letteratura.  

Sono oltre 100 i premi in palio offerti direttamente da MArteLive e dai numerosi partner nazionali e internazionali del progetto. I partecipanti potranno vincere contratti di management, produzioni discografiche, pubblicazioni di libri, ingaggi, borse di studio, residenze artistiche, organizzazioni di mostre personali e collettive, partecipazioni a festival partner e molte altre opportunità. 

Tutte le opere e le performances ammesse al concorso devono essere rigorosamente originali, pena l’esclusione dal concorso. Il concorso è provvisto di una giuria popolare e di una giuria di qualità, accuratamente selezionata dai referenti regionali per ogni sezione.  

Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale  

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...