HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Covid, 12 medici in pensione restano in servizio: nuova proroga degli incarichi

Covid, 12 medici in pensione restano in servizio: nuova proroga degli incarichi

Lo hanno stabilito i vertici dell’Asrem per garantire la continuità della gestione dei percorsi terapeutici e delle vaccinazioni


CAMPOBASSO/ISERNIA. Garantire la continuità della gestione dei percorsi terapeutici e delle vaccinazioni. Con questa finalità 12 medici in pensione in resteranno ancora in servizio nelle strutture sanitarie molisane.

Lo si apprende da un recente delibera del direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano. Attraverso l’atto, sono stati prorogati fino al 31 luglio gli incarichi professionali agli specialisti in quiescienza.

Al contempo, con la stessa deliberazione, è stato dato mandato all’Uoc Gestione Risorse Umane “di procedere all’indizione di un nuovo avviso per il reclutamento di medici vaccinatori, conforme alle nuove modalità organizzative che verranno predisposte ed alla consequenziale rideterminazione di esigenza di medici vaccinatori”.

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img