Per parlare della sua vita e della vita del re dal Rock&Roll. L’artista di origini molisane annuncerà il concerto di Termoli del 16 agosto
CAMPOBASSO. È il più famoso sosia italiano di Elvis Presley ed è di origini molisane. Joe Bavota sarà domani, giovedì 7 luglio, ospite di ‘Uno Mattina Estate’, la trasmissione di Rai 1 condotta da Massimiliano Ossini e Maria Soave.
Nella puntata si parlerà del nuovo film sulla vita del re del Rock&Roll, che si intitolerà ‘Elvis’ e a parlarne sarà proprio Joe Bavota, interprete e sosia di Elvis indiscusso, non soltanto per la somiglianza ma anche per l’estensione vocale e per la grandezza dei suoi imponenti spettacoli.
Oltre a parlare della vita di Elvis Presley, Joe Bavota racconterà anche la sua vita, la sua passione per il mito americano del rock&roll, i tanti sacrifici, fino ad arrivare al successo degli ultimi anni che lo porta a calcare i palchi con concerti in tutt’Italia ed in Europa, ad essere ospite in Tv e nella radio.
A proposito dei concerti, Joe Bavota annuncerà in diretta dagli studi di Saxa Rubra lo spettacolo che si terrà a Termoli, il 16 agosto, in Piazza Monumento, in occasione del 45esimo anniversario dalla morte di Elvis. Un concerto realizzato anche grazie al contributo dell’assessore alla Cultura Michele Barile ed ai tanti esercizi commerciali che hanno partecipato.
E’ in programma anche il ritorno in Emilia Romagna, a Ferrara questa volta, con due concerti importanti il 13 ed il 14 agosto. Altri appuntamenti sono in fase di definizione e verranno annunciati man mano. Ad accompagnare Joe Bavota ci sarà l’amico pianista Salvatore Langiano, questa volta nei panni di consulente musicale. Salvatore Langiano è già al lavoro con la nuova formazione del ‘Live Elvis is Back Tour 2022’ che toccherà numerose piazze italiane.