HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Università, in Molise 115 posti per gli aspiranti medici

Università, in Molise 115 posti per gli aspiranti medici

Pubblicato il bando. I test di ingresso si terranno il 6 settembre


CAMPOBASSO. Sono 115 i posti disponibili in Molise per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia per l’Anno accademico 2022-2023.

Come riferisce l’Ansa, l’Università ha pubblicato il bando per partecipare alla selezione per l’ammissione.

La prova di ammissione si svolgerà a Campobasso il 6 settembre con inizio alle ore 13.

Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione esclusivamente in modalità online attraverso la procedura presente nel portale Universitaly (www.universitaly.it). Le iscrizioni scadono alle ore 15 del 22 luglio. All’atto dell’iscrizione il candidato, attraverso l’apposita procedura informatica e previa registrazione, deve contestualmente indicare la sede nella quale svolgerà il test di ammissione (esclusivamente sede di residenza o domicilio) e, in ordine di preferenza, le sedi per cui intende concorrere. Per prima preferenza utile si intende, nell’ordine delle preferenze indicate, l’opzione migliore relativa alla sede e al corso in cui il candidato, in base al punteggio ottenuto e al numero dei posti disponibili, risulta immatricolabile. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web dell’Unimol.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...