Categories: POLITICA & ATTUALITA'

Otto anni alla guida di Sviluppo Italia Molise, Pian si congeda: “Lascio una società in salute”

Il professionista tira le somme: “Obiettivi raggiunti grazie alla straordinaria professionalità di tutti i dipendenti”


CAMPOBASSO. Dopo otto anni si è conclusa nei giorni scorsi l’esperienza di Claudio Pian alla guida di Sviluppo Italia Molise spa. E per il professionista sono stati “otto anni – scrive in una nota – vissuti con il massimo impegno per far sì che quella che era nelle intenzioni una società strategica del sistema Regione Molise, lo diventasse di fatto. Oggi i fatti dicono che Sviluppo Italia Molise ha raggiunto gli obiettivi, anzi in molti casi siamo andati oltre.

Il raggiungimento di tali obiettivi è stato possibile soprattutto alla straordinaria professionalità di tutti i dipendenti. Da parte mia, forse, c’è stato il saper motivare e creare un gioco di squadra vincente- Le parole del presidente Toma rilasciate ad alcuni organi di stampa, sull’operato del CdA nel periodo 2019/2022 sono un’ulteriore testimonianza del buon lavoro svolto e a lui, a nome mio e dei componenti dell’ormai ex consiglio di amministrazione va un sincero ringraziamento.

Le giornate appena trascorse sono state per me uniche e straordinariamente emozionanti, grazie alle testimonianze che mi sono state rivolte da tutti i dipendenti della società, dalle centinaia e centinaia di amici che mi hanno rivolto parole di stima. Parole che hanno confermato la bontà del lavoro che ho svolto in questi anni.

Oggi, con orgoglio posso affermare di lasciare una società in salute dal punto di vista finanziario e con ulteriori obiettivi ambiziosi da raggiungere, che sono certo saranno raggiunti.

Da parte mia – conclude Pian – con un ruolo professionale diverso, rimango vicino al mondo produttivo molisano, sempre voglioso di innovarsi e alla ricerca di nuovi mercati così come sono sempre disponibile ai tanti giovani che hanno voglia di scommettere e vincere con attività imprenditoriali sfide nella nostra terra”.

Deborah

Recent Posts

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

6 minuti ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

3 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

3 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

3 ore ago

Intelligenza Artificiale: il Molise si prepara al futuro con un Think Tank Lab innovativo

Di scena ieri, a Campobasso, l’incontro promosso da Ali Molise CAMPOBASSO.  Vento di cambiamento in…

3 ore ago

Sonika Poietika esplora le musiche di confine: si parte col tributo ad Antonio De Santis

La rassegna in programma dal 20 al 23 giugno al Palazzo Gil di Campobasso. Oggi,…

3 ore ago