Eddie Lang Jazz Festival, il grande ritorno: concerti dal 28 al 31 luglio

Gran finale con il mitico chitarrista Al Di Meola


MONTRODUNI. Torna l’Eddie Lang Jazz Festival e torna col botto: quattro giorni di grandi concerti, dal 28 al 31 luglio, con l’ultima serata che vedrà, in chiusura, l’imperdibile esibizione del mitico Al Di Meola, guitar hero tra i migliori sulla scena.

Come si legge sulla pagina Facebook del festival, la 32esima edizione dell’evento, dopo lo stop dettato dalla pandemia, vedrà salire sul palcoscenico del castello Pignatelli  tra gli altri, il ritmo gipsy di Amati Schmitt con il suo quartetto, l’energia di Richard Bona e, come detto, l’inconfondibile e travolgente suono di Al Di Meola, passando per un inedito Stevie Wonder proposto da Dado Moroni e Max Ionata.

A breve saranno aperte le prevendite per le quali sarà possibile consultare il sito ufficiale https://www.eddielang.it/ selezionando il singolo evento.

Si consiglia vivamente di prenotare il vostro posto, considerato l’afflusso previsto e i posti limitati. I prezzi variano dai 10 ai 30 euro.

A mezzanotte, ogni sera, come da tradizione, ci saranno le jam session cui si potrà partecipare gratuitamente portando con sé il proprio strumento.