HomeNotizieCRONACAScompare 62enne, ricerche in corso a Campitello Matese

Scompare 62enne, ricerche in corso a Campitello Matese

In azione il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e le forze dell’ordine. Si tratta di un uomo, originario del beneventano, di cui non si hanno notizie dal pomeriggio di ieri


CAMPITELLO MATESE. Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) è stato allertato questa mattina dalla prefettura di Campobasso per una persona dispersa a Campitello Matese, presumibilmente dal pomeriggio di ieri.

L’uomo, di circa 62 anni e residente a Torrecuso in provincia di Benevento, pare abbia lasciato la propria auto nei pressi della baita della Gallinola.

Il Soccorso Alpino è intervenuto sul posto con squadre di terra per la ricerca di superficie, un’unità cinofila da ricerca molecolare ed ha allertato il Reparto volo della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara e l’undicesimo Reparto volo della Polizia di Stato di Pescara per l’invio di aeromobili per le ricognizioni aeree.

Le ricerche sono tutt’ora in corso.

(Seguono aggiornamenti)

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Natale in città’, acceso l’albero. Nel Presepe i simboli della pace

Tutti gli appuntamenti del cartellone delle iniziative organizzato dall’Amministrazione comunale di Campobasso CAMPOBASSO. ‘Natale in città’, acceso l’albero di Natale allestito in piazza Vittorio Emanuele,...