HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Borse di studio 2021/2022, rinviata la scadenza di invio delle graduatorie ammessi

Borse di studio 2021/2022, rinviata la scadenza di invio delle graduatorie ammessi

Il provvedimento della Giunta regionale, sulla base delle indicazioni del Ministero dell’Istruzione


CAMPOBASSO. La Giunta regionale ha deliberato di differire al 26 luglio la data di scadenza fissata per la trasmissione alla Regione Molise–Servizio Politiche dell’Istruzione, della Formazione Professionale e dell’Università, della scheda Allegato ‘C’, contenente la graduatoria interna degli ammessi al beneficio Borse di studio per l’anno scolastico 2021-2022, di cui all’art. 9, comma 4, del D. Lgs. 13 aprile 2017, n. 63”.

Per tutto il resto, resta confermata la validità delle indicazioni riportate nella deliberazione n. 90 del 31 marzo 2022. Il provvedimento fa seguito alla nota n.1551 del 7.6.2022, con la quale il Ministero dell’Istruzione ha ampliato, in favore di tutte le Regioni, i termini per la trasmissione delle graduatorie definitive contenenti i dati degli studenti beneficiari. E prende atto dell’esigenza manifestata da taluni Comuni del territorio di poter disporre di un lasso temporale più ampio ai fini del completamento degli adempimenti di propria competenza in relazione alla delibera di Giunta.

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img