HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Fare turismo è un atto creativo!’: aperte le iscrizioni al Summer Camp...

‘Fare turismo è un atto creativo!’: aperte le iscrizioni al Summer Camp dell’UniMol

Ancora pochi giorni per iscriversi al percorso gratuito promosso dalla facoltà di Scienze turistiche, ma attenzione: i posti sono limitati


TERMOLI. Il Summer Camp 2022 ‘Fare turismo è un atto creativo’ è stato ideato allo scopo di creare un’esperienza immersiva per le studentesse e gli studenti delle scuole superiori e per chiunque sia interessato agli studi universitari sul turismo attraverso esperienze di laboratorio, approfondimenti teorici, visite sul campo. Sarà l’occasione per scoprire, comprendere e imparare a raccontare la cultura locale partecipando ad attività creative con i residenti.

È completamente gratuito e si svolgerà il 14 luglio 2022 presso la sede del Dipartimento di Bioscienze e Territorio dell’Università degli Studi del Molise, dove ha sede il polo turistico dell’UniMol, a Termoli.

Un’ulteriore opportunità per gli studenti e le studentesse fuori sede sarà quella di vedersi garantita la possibilità di un collegamento in navetta a/r gratuito.  I dettagli del servizio saranno resi noti nei prossimi giorni. 

Saranno inoltre rilasciati crediti formativi universitari utilizzabili in caso di iscrizione a Scienze Turistiche dell’UniMol.

I posti sono limitati L’iscrizione è obbligatoria tramite compilazione seguente form.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘La coppa del morto’: il libro di Valerio Moggia a Casa...

L'organizzazione: "Un libro che fa capire cosa c'è dietro il mondiale in Qatar" CAMPOBASSO. Mercoledì 7 dicembre alle 18 a Casa del Popolo, in via...