HomeNotizieCRONACAFioraio scomparso, altri cani molecolari a supporto delle ricerche

Fioraio scomparso, altri cani molecolari a supporto delle ricerche

Finora operazioni senza esito


SAN MASSIMO. Continuano senza sosta le ricerche di Raffaele Botticella, il fioraio di origini beneventane, 62 anni, disperso a Campitello Matese. Questa notte il Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico è intervenuto con altre due unità cinofile da ricerca molecolare provenienti da Abruzzo e Lazio, in supporto a quella molisana che aveva operato nel pomeriggio di ieri alla ricerca di tracce della persona scomparsa, a partire dall’auto lasciata incustodita nei pressi della baita della Gallinola.

Le ricerche sono tutt’ora in corso anche con squadre di terra per la bonifica del territorio montano circostante.

Le attività sono rese complesse dall’ambiente particolarmente ostile per la vegetazione e la morfologia del territorio.

Finora senza esito le ricerche con gli elicotteri della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara e dell’undicesimo Reparto volo della Polizia di Stato di Pescara, che ieri hanno perlustrato la zona montuosa nella zona dove è stata ritrovata l’auto dello scomparso, punto da cui presumibilmente l’uomo si sarebbe allontanato.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img