Eseguita questa mattina nei suoi confronti una misura cautelare da parte degli agenti della Squadra Mobile di Isernia. Alle 12 conferenza stampa in Procura
ISERNIA. Eseguita nelle prime ore di questa mattina una misura cautelare nei confronti di una terza persona, “gravemente indiziata” di aver partecipato alla rapina ai danni del supermercato Dok del quartiere San Lazzaro a Isernia, in concorso con gli altri due soggetti arrestati in flagranza di reato.
In azione il personale della Questura di Isernia, agli ordini del questore Vincenzo Macrì, in particolare la Squadra Mobile comandata dal vice questore Lorenzo Cariola, su delega della Procura della Repubblica pentra.
Proprio negli uffici della Procura, alle 12 di oggi, si terrà una conferenza stampa per fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.
La rapina è avvenuta alle 7.32 del 10 giugno scorso. Due rapinatori, con il volto coperto, avevano raggiunto il direttore dell’esercizio commerciale nella stanza ove si trovano le casseforti e, dopo avergli bloccato mani e piedi con nastro adesivo, si erano impossessati di parte del contenuto della cassaforte: un bottino complessivo di circa 7mila euro. Poi si erano nascosti in una palazzina vicino al supermercato, dove sono stati sorpresi dagli agenti delle Volanti giunti sul posto in pochi minuti.
(Seguono aggiornamenti)