HomeNotizieCRONACAAnziana scomparsa da casa, clamorosa svolta: la Procura indaga per omicidio e...

Anziana scomparsa da casa, clamorosa svolta: la Procura indaga per omicidio e occultamento di cadavere

Maria Domenica Conte fu vista l’ultima volta mentre percorreva una strada vicino casa, nell’agosto di due anni fa. La figlia non ha mai creduto all’ipotesi dell’allontanamento volontario


CAMPOBASSO. Anziana scomparsa da Torella del Sannio il 31 agosto 2020 e mai ritrovata, clamorosa svolta nella vicenda della sparizione di Maria Domenica Conte.

Dopo aver indagato per allontanamento volontario la Procura di Campobasso ha aperto un fascicolo d’indagine, per omicidio e occultamento di cadavere. A rivelarlo all’Ansa i familiari della donna.

Maria Domenica Conte, 82 anni all’epoca della scomparsa, fu vista un’ultima volta mentre percorreva una strada vicino casa e poi più nulla. Nessuna traccia della donna, nessun corpo ritrovato. La figlia Liliana Meffe non ha mai creduto nell’allontanamento volontario. E negli ultimi due anni ha lanciato diversi appelli per cercare di ritrovare la madre.

La vicenda continua a essere seguita anche dall’associazione nazionale Penelope, che si occupa di persone scomparse.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img