HomeNotizieSPORTBeach Volley, Molise medaglia d’argento al Campionato italiano Interforze

Beach Volley, Molise medaglia d’argento al Campionato italiano Interforze

Ad affermarsi nel raggruppamento maschile della seconda edizione dell’evento, di scena a Vasto, sono stati gli atleti Calcutta e Palladino


VASTO. Il Molise presente sul podio di un importante evento sportivo a carattere nazionale. Il riferimento è al secondo Campionato italiano Interforze di Beach Volley riservato al personale delle Forze Armate e dei Corpi Armati e non dello Stato, che si è svolto presso lo stabilimento Lido Fernando di Vasto Marina dal 7 al 9 luglio scorsi.

La coppia nel raggruppamento maschile formata da Calcutta e Palladino in rappresentanza della Pgs Molise ha ottenuto un brillante secondo posto, conquistando, quindi, la medaglia d’argento nell’importante manifestazione sportiva.

L’evento, organizzato dalla PGS Abruzzo, prevedeva un’ampia rappresentanza di partecipanti provenienti da tutto il territorio Nazionale, presenti attraverso i gruppi dei Vigili del Fuoco, Aeronautica, Marina, Esercito, Polizia locale, Guardia di Finanza e Polizia Penitenziaria.

Il torneo era suddiviso nelle categorie maschile, femminile e misto ad eliminazione con semifinale e finale nelle rispettive categorie.

La brillante affermazione dei due atleti molisani è motivo di grande soddisfazione per la PGS Molise e conferma il lavoro certosino svolto sul territorio nella promozione sportiva.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale Europeo delle Maschere Zoomorfe: parte il conto alla rovescia per...

All’ex Gil di Campobasso, l’Aps Artemide illustrerà il programma della manifestazione che ha come partners le associazioni ‘Il Diavolo’ di Tufara e ‘L'uomo cervo’...