HomeNotizieSPORTLupi avanti: tra 7 giorni via agli allenamenti. Ritiro in Abruzzo

Lupi avanti: tra 7 giorni via agli allenamenti. Ritiro in Abruzzo

La società ‘esorcizza’ il momento difficile in attesa della decisione del Coni. Incrociando le dita… la preparazione in quota è stata fissata dal 24 luglio al 3 agosto.


Come vi avevamo annunciato erano attese per la giornata di oggi delle decisioni importanti da parte del Campobasso Calcio. Il club ha infatti ufficializzato che il 19 luglio, con le visite mediche di rito, partirà la nuova stagione. La società si muove, per ora nelle intenzioni, e stabilisce un programma che sembrerebbe non prescindere dall’eventualità di una definitiva bocciatura rispetto alla richiesta di iscrizione alla serie C.

Dal 20 ci sarà la ripresa degli allenamenti a Vinchiaturo mentre dal 24 luglio al 3 agosto (dunque dopo la decisione del Coni) la squadra rossoblù sarà in ritiro a Rivisondoli presso il Grand Hotel Europa. Il club ha infatti disdetto proprio oggi l’impegno che aveva assunto con l’hotel Ruffirio alle 4 Vianove e deciso di cambiare aria e regione.

La speranza di tutti è che la decisione Coni possa essere positiva. Sarebbe un nuovo inizio per tutti, dopo giorni tribolati e pesanti. Il Campobasso va avanti con ottimismo, buttandosi alle spalle l’ansia del momenti. Speriamo porti bene.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘L’Ucraina e la Russia. L’arte per la pace’: la mostra che...

Sarà inaugurata venerdì 9 dicembre a Campomarino, a Palazzo Norante CAMPOMARINO. ‘L'Ucraina e la Russia. L'arte per la pace", è questo il titolo della mostra...