HomeNotizieSPORTBasket, la New Fortitudo Isernia conferma Sasnauskas

Basket, la New Fortitudo Isernia conferma Sasnauskas

Il lituano fortemente voluto dal presidente Chiacchiari e da tutto lo staff


ISERNIA. Farà ancora parte del roster allenato da coach Forgione il lituano Rytis Sasnauskas, pivot classe ‘96 protagonista di un’importante stagione con la New Fortitudo Isernia, impegnata per il secondo anno in serie C Gold. Fortemente voluto dal presidente Giancarlo Chiacchiari e da tutto lo staff dirigenziale, l’atleta, come si legge su ‘basketmarche.it’, si è detto entusiasta della riconferma, che segue quella del playmaker classe ‘95 Compagnoni, capitano della squadra.

Soddisfazione anche da parte dell’allenatore, a sua volta di recente riconfermato: “Siamo molto contenti di avere Rytis di nuovo con noi – ha detto a basketmarche – È stato uno dei giocatori chiave della scorsa stagione ed era importante provare a tenerlo qui e fortunatamente ci siamo riusciti. Considerando poi che era alla sua prima esperienza in Italia, il suo percorso durante la stagione è stato più che soddisfacente, dimostrandosi uno dei migliori lunghi del campionato e per questo siamo molto contenti che farà di nuovo parte della nostra squadra”.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img