HomeNotizieCRONACAIsernia, erba alta due metri a Colle Pagano: la protesta dei cittadini 

Isernia, erba alta due metri a Colle Pagano: la protesta dei cittadini 

Lamentata la presenza di rettili e insetti di ogni sorta che finiscono per entrare anche nei giardini privati. Chiesto l’intervento del Comune 


ISERNIA. Erba secca e alta due metri in cui si nascondono serpenti e topi. E’ questa la situazione di disagio in cui versano le strade in contrada Colle Pagano, come lamentano alcuni cittadini della zona.  

Nel dettaglio, questo “immondezzaio” – così definito dai segnalatori – si troverebbe nei pressi del serbatoio comunale ma nonostante ciò pare che il Municipio, già avvisato e contattato, non abbia ancora preso provvedimenti. Inoltre, stando a quanto riportato dai cittadini a isNews, il Comune avrebbe tagliato una siepe ma avrebbe lasciato comunque l’erba secca per la strada, senza quindi buttarla via e pulire. Il risultato è quello in foto.  

Il problema principale è soprattutto per quelle persone che abitano a pochi passi dal serbatoio, che si trovano i giardini invasi da animali. “Una vergogna”, concludono i residenti esasperati.

Le foto del degrado

 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Bagnoli del Trigno a ‘Mezzogiorno Italia’, importante vetrina nazionale

Le bellezze dell'area per le telecamere e gli spettatori di Rai 3. GUARDA LE FOTO BAGNOLI DEL TRIGNO. Nella tarda mattinata di oggi, sabato 28...