HomeNotizieSPORTKarate: Giovanni e Giorgia Minotti doppio bronzo in Florida

Karate: Giovanni e Giorgia Minotti doppio bronzo in Florida

I due portacolori della Ksc Campobasso in grande spolvero alla manifestazione della World Union of Karate-Do Federation WUKF.


La società di Karate KSC di Campobasso ha partecipato con i propri atleti Giovanni e Giorgia Minotti, in rappresentanza della squadra Italiana, al Campionato Mondiale (10th World Championships) che si è svolto dal 2 al 7 Luglio 2022 a Fort Lauderdale (Florida), Miami, organizzato dalla World Union of Karate-Do Federation WUKF.

Giorgia Minotti, già campionessa italiana federale 2022 nella categoria Kumitè, ha ottenuto la medaglia di bronzo assoluto posizionandosi tra le migliori al mondo della categoria. Giovanni Minotti anche lui campione italiano federale 2022 ha ottenuto un altro bronzo nella categoria Kumite Rotation a squadre portando il tricolore sul podio mondiale.

Alla manifestazione ha partecipato come arbitro federale internazionale il maestro Enzo

Minotti.

Ancora una volta i colori italiani salgono sul podio e le rappresentanze molisane dimostrano di sapersi difendere fuori dai confini nazionali.

Gli atleti plurimedagliati della Ksc Campobasso sono già a lavoro per il prossimo appuntamento: il 12th European Championships che si terrà in Italia a Firenze.

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img