Macchia Blues, ecco il programma della XXII edizione

Torna l’imperdibile kermesse musicale. Michele Mariani: senza collaborazione sarebbe impossibile realizzare questi eventi. GUARDA L’INTERVISTA


MACCHIA D’ISERNIA. Venerdì 22 e sabato 23 luglio torna il Macchia Blues, imperdibile kermesse musicale che si svolge ogni anno a Macchia d’Isernia. Il programma è ricchissimo.

la locandina dell’evento

Venerdì alle 21 si parte con Marilyn & the dirty strings; a seguire Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent 2019. Noto per il suo carisma incredibile e per il mood retrò che riesce a ricreare, questo cantante e pianista eclettico saprà di certo far divertire e ballare il pubblico. Sabato 23 sarà invece il turno dei Caboose che apriranno le danze, mentre la chiusura del festival è affidata a Mike Zito. Il chitarrista americano fondatore della Royal Southern Brotherhood si esibirà in un concerto-evento che sa già di grande spettacolo.

Michele Mariani, del Comune di Macchia d’Isernia, ha raccontato ai microfoni di isNews la genesi di questo evento, organizzato dall’associazione La Fenice e patrocinato dall’amministrazione del paese. Ma la vera forza è stata la partecipazione di associazioni del territorio, sponsor e cittadini. “Senza tutto questo, senza la comunità, sarebbe impossibile realizzare questi eventi”, ha detto Mariani.