HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Muore a 59 anni Virgilio Spina, ex vice sindaco di Bojano

Muore a 59 anni Virgilio Spina, ex vice sindaco di Bojano

Spinto dal forte impegno civico, si era avvicinato alla politica attiva con l’Italia dei Valori, poi aveva condiviso il programma dell’ex primo cittadino Marco Di Biase. Domani pomeriggio i funerali.


E’ morto stanotte a Roma Virgilio Spina, ex vice sindaco di Bojano. Aveva 59 anni. Si era ammalato da alcuni mesi ed era stato operato e poi dimesso. Le sue condizioni si erano improvvisamente aggravate nelle ultime ore, tanto da rendere necessario un nuovo ricovero e intervento che purtroppo non è stato sufficiente per salvargli la vita.

Boianese, sempre impegnato sul piano civico e operativo per il bene della città, si era avvicinato alla politica attiva con l’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro, poi aveva condiviso il programma dell’ex sindaco bifernino Marco Di Biase, candidandosi con la lista Bojano Futura. Era stato quindi nominato vice sindaco e assessore con delega ai Lavori Pubblici.

I funerali si svolgeranno domani, 16 luglio alle 17 nella chiesa di Sant’Erasmo a Bojano.

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img