HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Elezioni regionali, Azione e Italia Viva correranno insieme

Elezioni regionali, Azione e Italia Viva correranno insieme

I candidati dei due partiti non comprenderanno personalità politiche che hanno già avuto esperienza nella consiliatura


CAMPOBASSO. “In vista delle elezioni regionali previste per il 2023, Azione ed Italia Viva hanno iniziato a lavorare per dar vita ad un progetto comune che colloca le due forze politiche nell’area progressista e riformista molisana”. Lo annunciano i due partiti politici in una nota inviata alla stampa. “Sono in corso incontri con altri partiti politici e formazioni civiche, finalizzati a valutare la possibilità di eventuali percorsi programmatici comuni”.

Il progetto ha tra i suoi obiettivi “il rinnovamento della classe politica regionale ed i candidati dei due partiti, scelti tra amministratori locali, professionisti, imprenditori, giovani ed altri cittadini, non comprenderanno personalità politiche che hanno già avuto esperienza in Consiglio Regionale”. Nomi nuovi, dunque, quelli che verranno espressi dal progetto.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Palcoscenici: il Molise è di scena’, le mille anime della musica...

Presentato all'auditorium di Isernia il programma degli eventi promosso dalla Regione. Nel cartellone i concerti curati dalla Fondazione Molise Cultura e dal conservatorio Perosi....