HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, rinnovo delle cariche per l’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti: Agostino Francischelli...

Isernia, rinnovo delle cariche per l’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti: Agostino Francischelli presidente

Nel consiglio direttivo: Enzo Di Luozzo, Romolo D’Orazio, Enzo Di Stasio e Pasqualino Piersimoni


ISERNIA. Il Consiglio Direttivo della sezione di Isernia dell’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID) annuncia l’avvenuto rinnovo delle cariche sociali.

La nuova composizione è la seguente: Agostino Francischelli, presidente; Enzo Di Luozzo, vice presidente; Romolo D’Orazio, segretario; Enzo Di Stasio, tesoriere; Pasqualino Piersimoni, consigliere.

Il neo presidente Francischelli, nel ringraziare Pasqualino Piersimoni e il Consiglio Direttivo tutto per l’impegno profuso sin dalla nascita di UCID Isernia, dichiara di “voler proseguire il percorso avviato attraverso la programmazione di importanti iniziative e di momenti di approfondimento dei contenuti della Dottrina Sociale della Chiesa, con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento culturale oltre che valoriale per la realtà isernina”.

L’UCID Isernia continuerà inoltre a promuovere iniziative di solidarietà per chi è meno fortunato, in comunione con le altre realtà, ecclesiali e non, del territorio pentro.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘La coppa del morto’: il libro di Valerio Moggia a Casa...

L'organizzazione: "Un libro che fa capire cosa c'è dietro il mondiale in Qatar" CAMPOBASSO. Mercoledì 7 dicembre alle 18 a Casa del Popolo, in via...