Protagonisti i binomi della Ippoform-Campobasso. Primo posto per Michele Ruscitto


CAMPOBASSO. È ancora podio, tra cui un primo posto, per gli atleti della Fise Molise, la Federazione sport equestri che promuove esperienze nazionali attraverso le scuole regionali.

Protagonisti questa volta i quattro i binomi della Ippoform-Campobasso Equitazione, in trasferta al Concorso nazionale A*** del 15-16-17 luglio a Chieti.

Ed ecco i brillanti risultati: Karola Vignale su Silvers Star GZ 3^classificata nella C120 del venerdì e 3^classificata nella C120 della domenica. Michele Ruscitto con Tokyo Flash 1^ classificato nella 5 anni del sabato e 2^ classificato nella 5 anni della domenica.

E già si guarda al prossimo appuntamento agonistico presso la Scuderia  Le Siepi di Cervia nei giorni 20/21/22/23/24 luglio 2022.

Per la Scuderia del Sole avremo Sara Battista  e Zanzibar che gareggeranno nel Criterium 1º grado Istruttori, mentre Ylenia Toci e Attitude Pyrouette saranno impegnate nel Criterium brevetti junior. E ancora Lia Zullo e Barolo cat. 130  Flavio de Bellonia e Juweeltje cat. Lb80.

“Complimenti alle amazzoni e ai cavalieri per i risultati raccolti nelle trasferte di Terracina e Chieti – ha dichiarato la delegata Fise Molise Laura Praitano – E sempre grazie agli istruttori dei nostri ragazzi sia  per  l’impegno e la costanza che gettano quotidianamente in questo sport, sia perché loro stessi ci regalano vittorie che ci riempiono d’orgoglio.  Auguri a tutti noi che desideriamo continuare a vivere insieme emozioni forti attraverso il singolare rapporto di empatia che si crea con l’amico cavallo”.

GUARDA LE FOTO (a cura di Art Photo)