HomeNotizieSPORTCln Cus Molise: serie A2 confermata. Federico Lenoci si aggrega al gruppo...

Cln Cus Molise: serie A2 confermata. Federico Lenoci si aggrega al gruppo rossoblù

Il CovisoD dice sì all’iscrizione al campionato e va a segno un altro colpo di mercato


CAMPOBASSO. Campionato – Con il parere positivo della CovisoD il Cln Cus Molise è ufficialmente iscritto al suo quarto campionato di serie A2. La società del capoluogo di regione è pronta dunque a vivere un altro anno da protagonista con l’auspicio di togliersi ancora delle soddisfazioni nella seconda serie nazionale.

Mercato – Federico Lenoci si trasferisce a titolo definitivo al Cus Molise, il giovane e promettente classe 2003 (36 le reti messe a segno tra campionato U19 e coppa Italia con la maglia dell’Itria) si unisce al gruppo dei cussini. Queste le sue parole: “Ho scelto il Cus Molise perché ritengo che sia la miglior scelta per il mio futuro da un punto di vista sportivo e universitario. Soprattutto mi ha colpito la grande valorizzazione dei giovani del Cus Molise negli scorsi anni e la sua grande competitività in un campionato così importante come la serie A2. Penso sia una grande occasione per me ed una grande opportunità di crescita”. Crescita, studio e sport. La società formula il ‘benvenuto’ a Federico.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Natale in città’, acceso l’albero. Nel Presepe i simboli della pace

Tutti gli appuntamenti del cartellone delle iniziative organizzato dall’Amministrazione comunale di Campobasso CAMPOBASSO. ‘Natale in città’, acceso l’albero di Natale allestito in piazza Vittorio Emanuele,...