Appuntamento all’Auditorium con le performance dell’artista il prossimo 25 agosto. Ad aprire il concerto sarà il cantautore Andrea Cassese


ISERNIA. Nell’ambito della rassegna Sonika Poietika 2022, promossa dalla Fondazione Molise Cultura, approda a Isernia lo spettacolo live del cantautore e scrittore napoletano Giovanni Truppi.

Dopo le memorabili performance sul palco di San Remo, l’artista sarà ospite nel capoluogo pentro con ‘Tutto l’Universo’, l’album che racchiude la sua essenza artistica e i suoi dieci anni di musica, oltre al singolo, presentato alla 72esima edizione del Festival, “Tuo padre, mia madre, Lucia” e “Nella mia ora di libertà, cover del brano di De André interpretata insieme a Vinicio Capossela
Aprirà la serata il concerto di Andrea Cassese, anch’egli figlio di una Napoli sempre viva con le canzone del suo terzo album “Paesi semplici”, in cui hanno condiviso note e intenzioni Giovanna Marini, Nino Buonocore, Rita Botto, Brunella Selo e Kaw Sissoko.

Appuntamento il 25 agosto alle 21, presso l’Auditorium Unità d’Italia. Per informazioni www.poietika.it e biglietti disponibili su www.liveticket.it.