HomeSenza categoriaVastogirardi arriva l’attaccante Bentos, altro ex Las Palmas

Vastogirardi arriva l’attaccante Bentos, altro ex Las Palmas

La società altomolisana guarda ancora a giocatori giovani provenienti dall’estero ma passati per l’Eccellenza pugliese.


L’ultimissimo acquisto del Vastogirardi è Sebas Bentos, prima punta classe ‘99, rapido e dotato di grande tecnica abbinata ad un ottimo senso del gol. Uruguaiano con cittadinanza spagnola, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ud Las Palmas. 

A livello di prima squadra ha vinto il campionato di Tercera division in Spagna con il Mensajero e si è poi trasferito in Italia dove ha segnato 15 reti nel campionato di Eccellenza Pugliese. 

“Ringraziamo l’avvocato Belen Sosa per la buona riuscita di questa nuova operazione, che serve a ricostruire la struttura della nuova squadra altomolisana” è il commento a margine della società di patron Di Lucente quest’anno al via per il quarto anno di fila nel torneo di serie D. Alcuni giorni fa lo stesso Sosa aveva firmato la regia dell’acquisto sempre da parte del Vastogirardi dell’altro ex Las Palmas, Killian.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img