HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Campobasso: viabilità groviera, nuovo affondo di Annuario

Campobasso: viabilità groviera, nuovo affondo di Annuario

L’esponente di Fratelli d’Italia: situazione insostenibile in contrada Selva Piana e largo Crapsi


CAMPOBASSO. Torna a incalzare la maggioranza al governo cittadino, il capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso, Mario Annuario, sul tema della viabilità e delle strade del capoluogo molisano.

“Si registrano zone in cui il manto stradale e quello dei marciapiedi risulta dissestato, nonostante, in risposta alle interrogazioni durante le assise civiche, chi governa la nostra città continua a dire che, nel breve termine, le diverse problematiche saranno risolte”.

“Oggi vorrei porre all’attenzione la strada che conduce nei pressi dello stadio di contrada Selva Piana, visibilmente rovinata – sottolinea il consigliere di centrodestra – possiamo definirla una groviera, tanto da mettere in pericolo automobilisti, motociclisti e ciclisti, poiché il dissesto stradale è ormai di grandi dimensioni con pericolose crepe al centro della carreggiata”.

“Anche su diversi marciapiedi si registrano situazioni di scollamento delle mattonelle, come la situazione di Largo Crapsi, area tra l’altro che doveva essere interessata dai lavori in concomitanza con le opere di corso Bucci, ma ad oggi di essi i nemmeno l’ombra”, evidenzia Annuario.

“In via generale, comunque, è indispensabile fare una ricognizione sulle numerose strade che necessitano di manutenzione, sia nelle contrade che al centro storico. Aspettiamo risposte, il tempo delle attese è terminato”, conclude Annuario.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img