HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Elezioni Politiche, per il sondaggio di Noto Mastella al 5%. Amoroso: “Senza...

Elezioni Politiche, per il sondaggio di Noto Mastella al 5%. Amoroso: “Senza di noi non c’è vittoria”

Le parola del segretario regionale del partito. Le due coalizioni sarebbero appaiate in Molise al 39%


CAMPOBASSO. Elezioni Politiche, c’è già chi pensa di poter esercitare il ruolo di ago della bilancia. “Senza di noi in Molise non c’è vittoria. Con il 5% che il sondaggio di Noto assegna a Noi Di Centro-Mastella è evidente il nostro essere determinanti”.

A dirlo è Alessandro Amoroso, segretario regionale del partito di Mastella in Molise. “Sempre Noto ci ha spiegato che le due coalizioni, considerando il nostro consenso, sono appaiate nella nostra regione al 39%. Quindi significa che la nostra forza politica è determinante per qualsiasi ragionamento. E come giustamente ha detto il nostro leader Mastella non si può fare politica con i veti e le esclusioni. Per quanto ci riguarda – ha concluso Amoroso – siamo pronti a correre in autonomia con il nostro simbolo sia nei maggioritari Camera e Senato che nei plurinominali in Molise”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img