Tre entusiasmanti piazzamenti alla ‘Tre comuni’ di Roccaraso

Il bottino della domenica su strada


ROCCARASO. Morena Di Benedetto della Nuova atletica Isernia seconda alla sedicesima edizione della gara su strada ‘Tre comuni’, con partenza da Roccaraso, sulla distanza di 15.5 km. Ieri il piazzamento con il tempo di 1.05.54 ad una media di 4.15 al km, che ha dimostrato il suo stato di forma nel passaggio con molta naturalezza dalla pista alla strada.

La gara è stata molto impegnativa: partenza da Roccaraso, passaggio per Rivisondoli salendo 500 gradini per poi passare per Pescocostanzo ritornando a Rivisondoli e poi riscendere a Roccaraso. Grande prestazione anche per i giovani atleti Alessandro Visone e Marco D’Andrea, giunti rispettivamente primo e secondo di categoria. Alessandro è giunto 5°assoluto con il tempo di 55.12 ad una media di 3.34 al km, mentre Marco 18° assoluto con il tempo di 58.28 ad una media di 3.46 al km.

I ragazzi stanno migliorando giorno dopo giorno, segnale che gli allenamenti proposti dal tecnico Stefano Ciallella stanno dando i giusti frutti. Presenti in gara anche il presidente Agostino Caputo insieme a Fiorentina Izzo e Remo Bernardo, che si sono ben comportati. Infatti Remo Bernardo è risultato primo dei tre con il tempo di 1.23.27 davanti a Fiorentina, nona di categoria con il tempo finale di 1.25.19 con una media di 5.29 al km. A soli due secondi da Fiorentina il presidente con il tempo di 1.25.21, giunto 14° di categoria. Complimenti a tutti loro dal team Nai targato Traslochi Biscotti.