HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICapracotta, restyling del sito web di promozione turistica

Capracotta, restyling del sito web di promozione turistica

Il sindaco Paglione: ulteriore investimento di marketing territoriale


CAPRACOTTA. Moderno, bello, accattivante, fruibile e finalmente all’altezza di Capracotta. Si presenta così la nuova versione del sito https://www.capracotta.com/, da anni attivo come vetrina anche per l’alto Molise e ora oggetto di un riuscito restyling.

“C’è voluto un po’ di tempo e perciò ci scusiamo con le migliaia di persone che tutti i giorni si collegano per vedere il nostro amato paese, ma sicuramente il tempo di attesa non è stato vano – osserva il sindaco Candido Paglione nel presentare il rinnovato sito. Che poi puntualizza: non è il sito comunale della pubblica amministrazione, obbligatorio per legge e che è sempre stato attivo, ma uno strumento per la promozione territoriale. Uno strumento potente – prosegue Paglione – che ovviamente richiede, perché funzioni a dovere, il concorso e la collaborazione dell’intera comunità locale e di tutti gli attori interessati. A loro va dunque l’invito a continuare a lavorare con coi in questa direzione. È, insomma, un ulteriore, importante, passaggio in quel percorso di investimento sul turismo – conclude – che è una delle nostre risorse e sulla conoscenza di quella montagna di cose belle che abbiamo”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img