HomeNotizieLavoro e bandiIsernia, Ordine del Medici: al via la selezione per un operatore amministrativo

Isernia, Ordine del Medici: al via la selezione per un operatore amministrativo

Le domande potranno essere presentate il 1° e il 3 agosto


ISERNIA. Al via la selezione per l’assunzione di un operatore amministrativo da impiegare presso la sede dell’Ordine dei Medici di Isernia. Lo ha comunicato l’Agenzia Regionale Molise Lavoro.

Il direttore, con apposita determina , ha approvato l’avviso pubblico relativo all’avviamento a selezione, in numero doppio rispetto ai posti da coprire, per l’assunzione di una unità di personale contrattualizzato a tempo indeterminato e parziale (20 ore settimanali) da inquadrare nell’area A, posizione economica A2, del Ccnl Comparto Funzioni Centrali, da immettere presso la sede locale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Isernia.

L’avviso è stato pubblicato sull’albo pretorio dell’Agenzia.

Le domande dovranno essere presentate personalmente dagli interessati nei giorni lunedì 1° agosto oppure mercoledì 3 agosto presso il Centro per l’Impiego di Isernia, durante gli orari di apertura al pubblico, per manifestare la propria adesione all’avviso e consentire all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...