La locandina dell'evento

Una occasione di riflessione su un fenomeno che continua ad essere di stretta attualità


MACCHIA D’ISERNIA. ‘Il nodo blu. Accendiamo l’arte e spegnamo il bullismo’: a Macchia d’Isernia si accendono i riflettori su un tema che continua ad essere strettamente attuale, grazie alla due giorni di eventi promossa – il 30 e 31 luglio – dalle associazioni ‘Stop Bullismo ODV’ e ‘Origami’, con la collaborazione della ‘Proloco Maccla’ e ‘Proloco junior’.

Il pomeriggio del 30, a partire dalle 18, è in programma un convegno sul tema, patrocinato anche dall’Ordine degli Avvocati di Isernia, dal titolo ‘Salute, socialità e legalità’, seguito alle 21 dalla proiezione del film Wonder. La sera del 31, invece, alle 21, sulla suggestiva collina di Santa Maria, ci sarà la prima del monologo di Greta Rodan  ‘Nei miei panni _le due facce del bullismo’ interpretato da Andrea Cacciavillani e con la performance artistica e canora di Vania Trivisonno, accompagnati dal maestro Francesco Cipullo.

I biglietti in prevendita del monologo/concerto, del costo simbolico di 5 euro, si possono acquistare chiamando i numeri 340/3588537 o 392/9255169, gli stessi da contattare per avere ulteriori informazioni sull’intero evento. 

Una occasione di condivisione e riflessione su questo argomento di tragica attualità.