HomeOcchi PuntatiFermi nel traffico, giocano a calcio sull’A1: giovane investito sulla corsia d'emergenza

Fermi nel traffico, giocano a calcio sull’A1: giovane investito sulla corsia d’emergenza

È accaduto tra Modena e Reggio Emilia. Per l’automobilista multa e patente ritirata. Il ragazzo ferito non è grave


MODENA/REGGIO EMILIA. Attimi di panico sull’A1, tra Modena e Reggio Emilia. Un giovane è stato investito sulla corsia di emergenza, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Stando a quanto riferisce TgCom24, citando Il resto del Carlino, il traffico sull’autostrada era bloccato, ieri 29 luglio, a causa di un incidente (un camion frigo pieno di medicinale ha preso fuoco, ndr) e un gruppo di ragazzi svizzeri, per ingannare il tempo ha iniziato a giocare a pallone tra le auto in coda.

Ma una vettura che viaggiava sulla corsia d’emergenza ha travolto uno di loro, che è finito in ospedale in condizioni non preoccupanti.

A intervenire sul posto, oltre al 118, gli agenti della Polizia stradale di Modena Nord. I quattro svizzeri verranno sanzionati per l’abbandono dell’auto e per non aver indossato il giubbotto catarifrangente. All’automobilista, invece, multa di 400 euro per essersi spostato sulla corsia d’emergenza e dieci punti in meno sulla patente, che gli sarà ritirata. Rischia, infine, una denuncia per lesioni da parte del ragazzo investito.

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img