HomeOcchi PuntatiFermi nel traffico, giocano a calcio sull’A1: giovane investito sulla corsia d'emergenza

Fermi nel traffico, giocano a calcio sull’A1: giovane investito sulla corsia d’emergenza

È accaduto tra Modena e Reggio Emilia. Per l’automobilista multa e patente ritirata. Il ragazzo ferito non è grave


MODENA/REGGIO EMILIA. Attimi di panico sull’A1, tra Modena e Reggio Emilia. Un giovane è stato investito sulla corsia di emergenza, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Stando a quanto riferisce TgCom24, citando Il resto del Carlino, il traffico sull’autostrada era bloccato, ieri 29 luglio, a causa di un incidente (un camion frigo pieno di medicinale ha preso fuoco, ndr) e un gruppo di ragazzi svizzeri, per ingannare il tempo ha iniziato a giocare a pallone tra le auto in coda.

Ma una vettura che viaggiava sulla corsia d’emergenza ha travolto uno di loro, che è finito in ospedale in condizioni non preoccupanti.

A intervenire sul posto, oltre al 118, gli agenti della Polizia stradale di Modena Nord. I quattro svizzeri verranno sanzionati per l’abbandono dell’auto e per non aver indossato il giubbotto catarifrangente. All’automobilista, invece, multa di 400 euro per essersi spostato sulla corsia d’emergenza e dieci punti in meno sulla patente, che gli sarà ritirata. Rischia, infine, una denuncia per lesioni da parte del ragazzo investito.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...