HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICerro a Volturno in festa, arriva Cristiano Malgioglio con il suo tour...

Cerro a Volturno in festa, arriva Cristiano Malgioglio con il suo tour ‘Forte, Forte, Forte’ 

Secondo concerto del cantante e showman catanese in Molise: appuntamento per il 16 agosto


CERRO A VOLTURNO. Cristiano Malgioglio non lascia, anzi raddoppia. Due le date per lui in Molise. Dopo quella già annunciata di Toro, prevista per il 25 agosto, ecco che arriva la conferma per il live del 16 agosto a Cupone di Cerro al Volturno.  

Il cantante, paroliere e opinionista televisivo, che nel suo reportorio vanta successi da solista – come ‘Mi sono innamorato di tuo marito’ e ‘Malo’ – ma anche canzoni scritte per altri tra cui la famosa ‘Cockail d’amore’ cantata da Stefania Rotolo e una serie di successi di Mina, Iva Zanicchi e Franco Califano, porterà in scena il suo ‘Forte, Forte, Forte Tour’.  

Il titolo del tour è un chiaro tributo a Raffaella Carrà, storica amica di Maglioglio. ‘Forte, Forte, Forte’ è infatti il titolo di un album della Carrà del 1976: il disco, oltre a contenere la title track, scritta appunto da ‘penna bianca’, aveva al proprio interno anche la celebre ‘A far l’amore comincia tu’. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...