HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Niente quattordicesima ai dipendenti: pressing sull'Atm

Niente quattordicesima ai dipendenti: pressing sull’Atm

Arriva la diffida della Regione Molise dopo i solleciti dei sindacati


CAMPOBASSO. Ancora niente quattordicesima per i dipendenti dell’Atm. Continua il pressing dei sindacati che venerdì scorso in una nota inviata alla Regione evidenziarono, ancora una volta, l’atavica problematica della mancata erogazione delle retribuzioni ai dipendenti da parte della società di trasporto.

“Oggi – annunciano in una nota congiunta Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal – abbiamo ricevuto via pec una nota trasmessa dal direttore del IV dipartimento servizio mobilità Verrecchia sia alla stessa Atm che per conoscenza al assessore regionale ai trasporti e alle sigle sindacali, con la quale recependo le sollecitazioni inviate in tal senso dall’Assessore Pallante (con nota del 1° agosto 2022), è stato formalmente chiesto alla società di trasporto locale di confermare  l’avvenuta corresponsione al proprio personale in servizio della XIV mensilità relativa all’anno 2022.

La nota si conclude con l’avvertimento che in mancanza dell’esatto e puntuale adempimento sia per il presente che per il futuro costituirà inadempimento contrattuale tale da causarne la risoluzione di diritto da parte della Regione Molise”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Natale in città’, acceso l’albero. Nel Presepe i simboli della pace

Tutti gli appuntamenti del cartellone delle iniziative organizzato dall’Amministrazione comunale di Campobasso CAMPOBASSO. ‘Natale in città’, acceso l’albero di Natale allestito in piazza Vittorio Emanuele,...